Cerca

Obbligo di presentazione redditi percepiti anno 2023

Riguarda gli assegnatari ed i rispettivi nuclei familiari. Il termine è quello del 31 Ottobre 2024

L’ IACP di Trapani ricorda ai propri utenti assegnatari, che entro il 31/10/2024, deve essere presentato il modello di autocertificazione relativo ai redditi percepiti dall’intero nucleo familiare nell’anno 2023. Ciò al fine di permettere il calcolo del canone mensile dovuto per il biennio 2024-25. Non sono accettati modelli ISEE, 730, CU e Unico senza la necessaria autocertificazione debitamente compilata, firmata con allegata copia del documento di riconoscimento.
Il modello di autocertificazione sarà inviato a tutti gli utenti assegnatari, e può essere, comunque, scaricato dal sito dell’ente – www.iacptrapani.it cliccando al link posto in alto nella home page  Urp/Modulistica. https://www.iacptrapani.it/modulistica/modello-dichiarazione-reddituale-nucleo-familiare-dellassegnatario-anno-2024-redditi-percepiti-anno-2023/https://www.iacptrapani.it/modulistica/modello-dichiarazione-reddituale-nucleo-familiare-dellassegnatario-anno-2024-redditi-percepiti-anno-2023/
L’autocertificazione può essere consegnata o direttamente compilata all’Urp sito al piano terra della sede dell’Ente, nel quartiere Portici di Trapani, Piazzale Falcone e Borsellino. L’Urp è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 e nei pomeriggi di Mercoledì dalle 15,30 alle 17,30. Il modello può essere inviato anche tramite i Caf o lo si può inviare attraverso la posta elettronica all’indirizzo info@iacptrapani.it.