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Customer satisfaction

A quale Ufficio si è rivolto recentemente
Per avere assistenza su:
Con quale frequenza si reca presso gli uffici dell'Ente?
ACCESSO: come reputa gli orari di apertura al pubblico?
tempi di attesa allo sportello/ufficio
come ritiene il comfort negli ambienti di attesa?
ASSISTENZA: disponibilità e cortesia del personale
ritiene che le informazioni ricevute siano state chiare?
disponibilità nel servizio di informazione telefonica
EROGAZIONE DEL SERVIZIO: ritiene che la modulistica adottata sia chiara e di facile compilazione?
come ritiene i tempi di evasione della richiesta
Ritiene che la modulistica via internet sia:
MANUTENZIONE: Tempi di intervento
capacità organizzativa e competenza della ditta esecutrice dei lavori
efficacia degli interventi
SITO INTERNET: Come valuta il sito internet dell'Istituto nel suo complesso?
Ritiene che il sito presenti tutte le informazioni necessarie?
Come giudica il livello di chiarezza delle informazioni sul sito?
Ritiene che i contenuti del sito web usino un linguaggio comprensibile?
ritiene che la modulistica pubblicata sia:
Le chiediamo di fornirci ancora queste ulteriori inESTE ULTERIORI INFORMAZIONI: Età*(Obbligatorio)
Sesso*(Obbligatorio)
Grado di istruzione*(Obbligatorio)