Cerca

Presentazione redditi nucleo familiare

Obbligo per gli assegnatari, scadenza 31 ottobre 2018, previste sanzioni in caso di mancato adempimento

Trapani 16 febbraio 2018

 

COMUNICATO STAMPA

 

L’Iacp di Trapani ricorda che entro il 31 OTTOBRE 2018 tutti gli inquilini devono obbligatoriamente produrre la documentazione reddituale dell’intero nucleo familiare  necessaria all’ente al fine del calcolo aggiornato del canone di locazione

 

Il nuovo canone per come determinato avrà decorrenza dal gennaio 2018. La procedura è regolata dal regolamento pubblicato sul sito web dell’ente www.iacptrapani.com sotto la voce Attività sezione regolamenti http://www.iacptrapani.com/upload/Allegato_3984.pdf.

Dal sito dell’ente è possibile scaricare il modello che gli assegnatari possono utilizzare per l’auto certificazione familiare reddituale. E’ possibile reperirlo sulla home page e ancora nella sezione URP alla voce modulistica inquilini.

 

Si ricorda che il mancato adempimento comporta l’applicazione di sanzioni pari a 52 euro, esclusi eventuali altri diritti da corrispondere all’ente per le procedure di accertamento conseguenti alla mancata produzione della certificazione reddituale, che si ripete deve essere riferita all’intero nucleo familiare a cui appartiene l’assegnatario.

Gli inquilini potranno anche recarsi direttamente presso l’Urp dell’Iacp di Trapani, sito al piano terra della nostra sede nel piazzale Falcone e Borsellino – quartiere Portici di Trapani, aperto al pubblico nelle giornate di ricevimento e cioè dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e anche il mercoledì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.

Allegati

  • pdf Allegato
    Dimensione file: 28 KB Downloads: 25